Acquistare su Berritta.it è un’esperienza veloce e facile.
Una volta scelto il prodotto che più interessa, il Cliente può procedere al pagamento registrandosi velocemente al sito.
La registrazione al sito è necessaria per le informazioni sull’indirizzo di consegna e per permettervi di accedere al servizio Newsletter e alle Promozioni riservate ai Clienti.
Tutti gli ordini si eseguono con vendita online. Gli utenti potranno navigare tra i nostri Prodotti Tipici Sardi e selezionare da ogni pagina il prodotto da aggiungere da acquistare cliccando sul bottone “Aggiungi al Carrello”.
Una volta scelte le nostre specialità basterà cliccare sul bottone “Vai al carrello” (nel blocco sempre presente in alto a destra) iniziando così il facile, veloce ed intuitivo processo d’acquisto online.

In casi particolari sono consentiti ordini telefonici. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell’accettazione dello stesso.
A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell’Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.

Berritta.it è un eCommerce di Prodotti Tipici Sardi con vendita online al dettaglio.
Per la vendita all’ingrosso dei nostri Prodotti Tipici Sardi inviare una e-mail al’indirizzo info@berritta.it.

PREZZI E DISPONIBILITA’:
Tutti i prezzi dei Prodotti Tipici Sardi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. L’IVA non verrà applicata nelle spedizioni verso gli USA e Paesi Extra UE ai sensi dell’Art. 8, co. 1, lett a), D.P.R. 633/1972.
Tutti i Prodotti rispettano i parametri Nazionali ed Internazionali di Qualità e Genuinità. Berritta.it, in qualità di Rivenditore Autorizzato garantisce il controllo preventivo e il mantenimento di tali parametri per assicurare ai Clienti una soddisfazione totale dall’esperienza d’Acquisto nel Negozio Online.
Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili Berritta.it si impegnerà a darne tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l’eventuale data di consegna possibile.

PAGAMENTI:
– Paypal
E’ possibile pagare su PayPal con la propria carta di credito, anche senza avere un account PayPal.

– Bonifico Bancario anticipato
Nessun costo aggiuntivo.
E’ possibile eseguire i pagamenti tramite bonifico con evasione degli ordini una volta attestato l’avvenuto pagamento.
I dati per effettuare bonifici su conto Berritta.it presso Banca Intesa Agenzia di Dorgali IBAN: IT30K0306985282100000000788 ,BNL Ag. di Nuoro IBAN: IT17P0100517300000000002827 favore di: FUILI SRL.
CAUSALE: Acquisto su Berritta.it
Inviare la contabile del bonifico al fax +39.0784.928604
o via email all’indirizzo info@berritta.it.
Una volta confermato il bonifico avrà inizio l’evasione dell’ordine.

– Fatturazione
La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione e verrà inviata tramite e-mail su richiesta del cliente o visibile nell’Area Personale.

Diritto di recesso (D.Lgs. 06/09/05 N°206)
Come previsto dalle norme vigenti i clienti di Berritta.it godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza
alcuna penalità, dandone avviso immediato il giorno della consegna via telefonica al numero +39.0784.94021 o +39.0784.95372 o una email a info@berritta.it.
Sarà cura di Berritta.it provvedere al rimborso di quanto pagato o l’emissione di Buoni di equivalente valore entro 30 giorni dal rientro degli stessi.
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Per poter richiedere il rimborso è inoltre necessario inviare una lettera raccomandata A.R. all’indirizzo di Berritta.it entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
La comunicazione di richiesta di rimborso può anche essere inviata a mezzo fax o e-mail, purchè confermata da lettera raccomandata entro 48 ore.
Il consumatore deve inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 15 giorni dalla comunicazione del recesso.
In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso.
Di volta in volta saranno concordate, con il consumatore, la forma e la modalità del rimborso.
Il costo della spedizione di ritorno del prodotto o il rimborso del valore del prodotto è a carico di Berritta.it solo nel caso che il prodotto non sia conforme a quanto ordinato, oppure sia danneggiato o avariato. In questo caso l’Utente è invitato ad inviare tramite e-mail una foto del prodotto danneggiato con la scatola all’indirizzo info@berritta.it entro 24 ore dalla ricezione del pacco.
Indirizzo a cui inviare la comunicazione di recesso e la merce da restituire:
FUILI SRL C/O Supermercato Berritta Crai, Viale Kennedy, 108 08022 – Dorgali (NU).
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente Berritta.it ha a disposizione l’indirizzo e-mail: info@berritta.it .

Controversie
Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di residenza del consumatore.

Piattaforma ODR (Online Despute Resolution)
L’Unione Europea per difendere i diritti dei consumatori ha creato la piattaforma ODR (Online Despute Resolution).
Il consumatore insoddisfatto di un acquisto online può presentare un reclamo, e un apposito organismo avrà il compito di trovare una soluzione alla controversia entro 90 giorni.
Questo il link per accedere alla piattaforma: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Inizio pagina